Ariana Grande prepara una docu-serie sul Dangerous Woman Tour

ROMA – Ariana Grande tornerà sulla scena musicale il prossimo 17 agosto, con il suo quarto album di studio Sweetener. Il disco, però, non è  l’unico regalo in programma per i fan. La cantante, futura sposa di Pete Davidson, ha annunciato anche l’uscita di una docu-serie sul suo Dangerous Woman Tour. 

“Non è un film ma una docu-serie! Ci sono episodi”, ha scritto Ariana su Twitter. Il progetto è ancora in corso di lavorazione. Top secret dove saranno mandati in onda gli episodi e soprattutto quando. L’interprete di No tears left to cry non ha voluto rivelare di più. I rumors su un possibile film/documentario circolavano già dall’anno scorso quando Ariana ha cominciato a pubblicare video del suo tour sui social. 

Il Dangerous Woman Tour è iniziato il 3 febbraio 2017 a Phoenix e si è concluso il 21 settembre 2017 a Hong Kong, Il 22 maggio dell’anno scorso, 22 fan sono stati uccisi e 59 feriti nell’attentato di Manchester durante un suo concerto.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it