hamburger menu

Disponibile la patch v5.10 di Fortnite: ecco le novità

È stata finalmente rilasciata dalla Epic Games la patch v5.10 di Fortnite, una delle patch più attese in quanto portatrice di tante novità e aggiornamenti. – Introdotto #Fortnite1st, il compleanno di Fortnite: i giocatori di tutto il mondo sono invitati a cercare 10 pezzi di torta sparsi per tutta la mappa (qui sotto la foto […]

È stata finalmente rilasciata dalla Epic Games la patch v5.10 di Fortnite, una delle patch più attese in quanto portatrice di tante novità e aggiornamenti.

Introdotto #Fortnite1st, il compleanno di Fortnite: i giocatori di tutto il mondo sono invitati a cercare 10 pezzi di torta sparsi per tutta la mappa (qui sotto la foto della loro posizione). Una volta trovati tutti potrete sbloccare gli oggetti estetici del set compleanno. Inoltre, per tutti i possessori di qualsiasi pacchetto Fondatore di Salva il Mondo, sono arrivate in regalo due skin ad edizione limitata.

ATTENZIONE: Ad alcuni giocatori la sfida potrebbe non apparire. La Epic al momento sta lavorando per risolvere il problema.

– Per quanto riguarda la modalità a tempo della settimana del Battle Royale, arriverà il 25 luglio “Parco Giochi” con moltissime modifiche e miglioramenti, tra cui la possibilità di gestire le squadre per lavorare insieme o per allenarsi a combattere.

– Un’altra novità è l’introduzione della “Mitraglietta Compatta”, la versione epica e leggendaria della “Mitraglietta” aggiunta con la scorsa patch solo in versione grigia, verde e blu. Dovremmo dire addio però alla “Pistola Pesante”, alle “Doppie Pistole” e alla “Pistola Silenziata”.

Per leggere gli aggiornamenti completi e tutte le correzioni di bug, qui la patch notes ufficiale.

2018-07-24T17:01:40+02:00