hamburger menu

La principessa Leila sconfigge la morte, Carrie Fisher nel cast di Star Wars 9

Disney ha annunciato il cast completo del film

cast di Star Wars 9

ROMA – La principessa Leila ha sconfitto la morte. Non solo nel cuore dei suoi fan. Il personaggio tanto amato farà parte del cast di Star Wars 9, nonostante la morte prematura di Carrie Fisher. Nessun trucco o controfigura. Nel film, nei cinema a dicembre 2019, l’attrice sarà presente con scene girate per Il risveglio della forza (il primo film della trilogia uscito nel 2015)  e mai utilizzate.

“Non avremmo mai potuto sostituirla o usare la computer grafica – ha confessato il regista J.J. Abrams-. Con la benedizione e l’assenso di sua figlia Billie abbiamo trovato un modo per onorare il lascito di Carrie”.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla Disney che ha reso noto il cast che, la prossima settimana, si riunirà per cominciare le riprese. Rivedremo, così, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tornano anche Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams che riveste il ruolo di Lando Calrissian. Si uniscono al cast Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell.

2018-07-28T13:07:37+02:00