hamburger menu

Shakira sensuale nel nuovo video featuring Maluma, Clandestino

ROMA – Ritmi sensuali che affondano nel reggaeton. È Clandestino il nuovo singolo di Shakira. Ancora una volta, dopo Chantaje e Trap, featuring Maluma. Il brano è il nuovo estratto dall’ultimo album della cantante, El Dorado. Da venerdì 27 luglio è online il video della canzone. Shakira e Maluma assecondano i ritmi del brano con scene in […]

28 Luglio 2018
skahakira clandestino

ROMA – Ritmi sensuali che affondano nel reggaeton. È Clandestino il nuovo singolo di Shakira. Ancora una volta, dopo Chantaje e Trap, featuring Maluma. Il brano è il nuovo estratto dall’ultimo album della cantante, El Dorado. Da venerdì 27 luglio è online il video della canzone. Shakira e Maluma assecondano i ritmi del brano con scene in riva al mare dove la popstar balla sensuale.

Shakira si è esibita a Milano lo scorso 21 giugno. Maluma, invece, arriverà in Italia per tre concerti dopo l’estate. Il cantante di Medellin si esibirà l’11 settembre al Pal’Art Hotel di Acireale, l’11 ottobre al Palapartenope di Napoli e il 12 ottobre nel Padiglione 1 della Nuova Fiera di Roma.

2018-07-28T16:55:10+02:00