hamburger menu

Kylie Jenner, il photoshoot sexy per il suo 21esimo compleanno

ROMA – Il 10 agosto compirà 21 anni. Un’età importante che Kylie Jenner si prepara a festeggiare in anticipo. L’imprenditrice e sorella minore delle Kardashian ha, così, inaugurato il mese con un photoshoot a tema compleanno. In una vasca piena di palloncini e festoni, ovviamente in versione sexy. “Bday mood tutto il mese…non vedo l’ora […]

kylie jenner 21esimo compleanno

ROMA – Il 10 agosto compirà 21 anni. Un’età importante che Kylie Jenner si prepara a festeggiare in anticipo. L’imprenditrice e sorella minore delle Kardashian ha, così, inaugurato il mese con un photoshoot a tema compleanno. In una vasca piena di palloncini e festoni, ovviamente in versione sexy. “Bday mood tutto il mese…non vedo l’ora che la nuova collezione esca il 6 agosto”, ha scritto la Jenner.

 

bday mood all month long 💙 … can’t wait for this special collection for @kyliecosmetics to launch on AUGUST 6TH. Thank you @brendanforbes for these bomb pics for all my packaging!

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Lo scatto di Brendan Forbes, fa parte delle immagini promozionali della nuova collezione di make up di Kylie. Un’edizione limitata per celebrare la quasi 21enne. 

 

bday reveal happening now on my stories 💗

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

2018-08-02T10:36:34+02:00