Lady Gaga a Las Vegas con il suo Enigma, la star prepara la sua prima residency

Lady Gaga a Las Vegas con il suo Enigma, la star prepara la sua prima residency

I dettagli

lady gaga a las vegasROMA – In attesa di debuttare sul grande schermo con A star is born, Lady Gaga ha cominciato a svelare dettagli sugli show che la vedranno, per la prima volta protagonista, di una residency a Las Vegas, Enigma. Dal 28 dicembre, la cantante salirà sul palco del Park MGM Resort per un totale di 27 performance esclusive

I little monsters, così si chiamano i suoi fan, che accorreranno nella città del peccato avranno la possibilità di scegliere tra due “versioni” della star. La prima più pop, in un viaggio tra i più grandi successi della popstar. La seconda – Lady Gaga Jazz & Piano  – più intima in cui l’interprete di Bad Romance canterà i suoi pezzi più famosi in versione “spogliata”. A questi si aggiungeranno alcuni dei brani del panorama musicale di Broadway. 

“Non vedo l’ora di condividere Enigma con i miei fan e con Las Vegas – ha detto la 32enne -. Stiamo creando uno show che non assomiglia a niente di quello che ho fatto prima. Sarà una celebrazione di tutto ciò che è unico e diverso”.

I biglietti, per assistere agli show, saranno disponibili da lunedì 13 agosto al sito vegas.ladygaga.com.

LADY GAGA ENIGMA

28, 30 e 31 dicembre

17, 19, 24, 26 e 31 gennaio

2 febbraio 

30 maggio

1, 6, 8, 12 e 14 giugno

17, 19, 23, 25 e 31 ottobre

2, 6 e 8 novembre

 

LADY GAGA JAZZ & PIANO

20 gennaio

3 febbraio

2 e 9 giugno