Venom, Tom Hardy abbraccia l’oscurità nel nuovo trailer del film

ROMA – Enigmatico, complesso e letale. Si mostra in maniera ancora più oscura nel nuovo trailer Venom, il personaggio Marvel a cui darà il volto Tom Hardy. L’attore candidato all’Oscar abbraccia ancora di più l’oscurità, mostrandosi in tutta la sua pericolosità. 

Eddie Brock (Tom Hardy) è un reporter che tenta di indagare sulla Life Foundation gestita dal Dr. Carlton Drake (Riz Ahmed). Il giornalista scopre che gli scienziati fanno esperimenti sugli esseri umani per unirli a dei simbionti alieni, considerati la ‘chiave’ per l’evoluzione. Brock viene infettato e diventa l’antieroe noto come Venom. Il film racconterà, così, la sua nascita. Né buono, né cattivo: la sua natura ambigua lo rende uno degli anti-eroi più affascinanti della carta stampata. Venom segna l’inizio del “Sony-Marvel Universe”, un unico universo cinematografico ambientato nel mondo di “Spider-Man: Homecoming”, il film del Marvel Cinematic Universe uscito nel 2017. Difficile, al momento, dire se ci sarà mai un crossover tra le due pellicole. 

Venom è diretto da Ruben Fleischer. Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it