hamburger menu

The Innocents, su Netflix il teen-drama a tinte fantasy

E’ disponibile su Netflix The Innocents, un nuovo teen drama soprannaturale. La prima stagione di 8 episodi esplora l’amore complicato tra due adolescenti, June (Sorcha Groundsell) e Harry (Percelle Ascott),  che fuggono di casa per vivere liberamente il loro sentimento. Ma una scoperta inaspettata cambierà per sempre le loro vite… The Innocents è una serie […]

E’ disponibile su Netflix The Innocents, un nuovo teen drama soprannaturale.
La prima stagione di 8 episodi esplora l’amore complicato tra due adolescenti, June (Sorcha Groundsell) e Harry (Percelle Ascott),  che fuggono di casa per vivere liberamente il loro sentimento. Ma una scoperta inaspettata cambierà per sempre le loro vite…

The Innocents è una serie creata e scritta da Hania Elkington e Simon Duric, che sono anche produttori esecutivi. Sorcha Groundsell recita nel ruolo di June, mentre Percelle Ascott è Harry e Guy Pearce è Halvorson. Elaine Pyke, Charlie Pattinson e Willow Grylls della New Pictures sono i produttori esecutivi, assieme a Farren Blackburn. Blackburn ha diretto sei degli otto episodi.

SINOSSI

Per poter stare insieme, gli adolescenti Harry e June scappano dalle rispettive famiglie opprimenti, ma rimangono spiazzati da un’eccezionale scoperta: la capacità di June di mutare forma. Mentre la sfortunata coppia cerca di controllare questo strano e nuovo potere, un misterioso professore fa una rivelazione: ci sono altri mutaforma come June. E lui promette di guarirla e di riportarla alla madre, che l’aveva abbandonata tre anni prima. Mentre il loro viaggio diventa sempre più pericoloso, l’amore tra Harry e June viene messo a dura prova e i due devono fare una scelta: mantenere vivo il loro sogno innocente o accettare il fatto che la loro vita è cambiata e rischiare il tutto per tutto.

2018-08-27T09:51:03+02:00