hamburger menu

Riki conquista l’Argentina: successo oltreoceano con Dolor de Cabeza

Il successo di RIKI non si ferma e si espande in Argentina, “Dolor De Cabeza” feauturing con i CNCO porta il giovane cantautore a conquistare l’America del sud. RIKI attualmente è a Buenos Aires per promuovere il brano che ha anticipato l’uscita dell’ultimo album LIVE SUMMER MANIA, “Dolor de Cabeza” è stato primo in classifica in diversi Paesi,  tra cui Italia, Polonia, Finlandia, Cile, […]

27 Agosto 2018

Il successo di RIKI non si ferma e si espande in Argentina, “Dolor De Cabeza” feauturing con i CNCO porta il giovane cantautore a conquistare l’America del sud.

RIKI attualmente è a Buenos Aires per promuovere il brano che ha anticipato l’uscita dell’ultimo album LIVE SUMMER MANIA, “Dolor de Cabeza” è stato primo in classifica in diversi Paesi,  tra cui Italia, Polonia, Finlandia, Cile, Argentina e Perù, con più di quindici milioni di views per il video.

Dopo aver partecipato al Summer Festival e aver vinto il premio 105 per Dolor De Cabeza come brano dell’estate,  ora è il momento di cantare con la famosa band argentina nel loro paese.

Live ed interviste nei talk sudamericani impegnano RIKI quotidianamente.

Bagno di folla per il cantautore italiano che ha rubato il cuore anche alle fan locali.

RIKI stesso ammette: “Non mi sarei mai immaginato un’accoglienza così calorosa qui. Fan che mi aspettano fuori l’hotel per cantare con me non solo Dolor de Cabeza ma anche le mie canzoni italiane. Sono davvero felice”.

Il cantante ha promesso alle sue sostenitrici argentine di tradurre altri brani in spagnolo delle sue canzoni più celebri in Italia.

La conquista del Sudamerica è appena iniziata!

2018-08-27T14:26:35+02:00