hamburger menu

Watch, la tv di Facebook arriva anche in Italia

Un nuovo modo di scoprire video e interagire con gli amici. E’ finalmente disponibile in tutto il mondo, Italia compresa, Facebook Watch, la tv streaming del popolare social network. Dopo il debutto americano nel 2017 e una prima fase di test, il servizio è stato ora allargato a livello globale. Oltre a interagire con i […]

Un nuovo modo di scoprire video e interagire con gli amici. E’ finalmente disponibile in tutto il mondo, Italia compresa, Facebook Watch, la tv streaming del popolare social network.

Dopo il debutto americano nel 2017 e una prima fase di test, il servizio è stato ora allargato a livello globale.
Oltre a interagire con i video degli amici o delle pagine che seguiamo, con Facebook Watch è possibile guardare sport e notizie, o scoprire serie originali come Skam e Sorry For Your Loss.

Ecco nel dettaglio cosa offre Watch:

  – Un luogo per scoprire nuovi video: trova i video più recenti che comprendono intrattenimento, sport, notizie e altro ancora, tutto nel tuo feed di visualizzazione personalizzato.
Un modo per raggiungere i creator e gli editori che ami: nella parte superiore del feed di Watch vedrai la tua Watchlist, una raccolta di video recenti di pagine che segui. Personalizza questa sezione seguendo più Pagine o rimuovendo Pagine dalla tua lista.
Una casa per i tuoi video salvati: se vedi un video nel News Feed ma non hai tempo di guardarlo subito, puoi salvarlo per guardarlo in seguito in Watch.
Video a cui puoi partecipare: nuove esperienze video che mettono le persone al centro, dando loro la possibilità di definire la direzione del contenuto. Nel corso del tempo sarai in grado di trovare nuove esperienze video nel tuo feed di Watch, come Watch Parties, Premier e video incentrati sulla partecipazione del pubblico. Il team di Facebook promette di rendere in futuro più facile la ricerca di video live in modo da poter discuterne in diretta.

2018-08-30T11:51:24+02:00