hamburger menu

Zoomarine, grande evento Musical.ly con Luciano Spinelli

Zoomarine festeggia la fine d’agosto con un grande evento speciale. Venerdi’ 31 la star di Musical.ly, Luciano Spinelli, approda al Parco per incontrare i suoi fan. Tra i piu’ importanti Muser (cosi’ si chiamano gli utilizzatori di Musical.ly) del mondo e il Muser numero 1 in Italia, con piu’ di 5 milioni di fan e […]

30 Agosto 2018

Zoomarine festeggia la fine d’agosto con un grande evento speciale.
Venerdi’ 31 la star di Musical.ly, Luciano Spinelli, approda al Parco per incontrare i suoi fan.

Tra i piu’ importanti Muser (cosi’ si chiamano gli utilizzatori di Musical.ly) del mondo e il Muser numero 1 in Italia, con piu’ di 5 milioni di fan e oltre 400milioni di cuori su Musical.ly.

Classe 2000, Luciano Spinelli ha pubblicato giovanissimo nel 2015 il suo primo video sul canale YouTube, che oggi conta quasi200.000 iscritti e che in pochissimo tempo ha raggiunto 10milioni di visualizzazioni.

Il suo account Instagram vanta oltre 300.000 iscritti e oggi Luciano e’ tra i principali Muser in Italia, con piu’ di mezzo milione di follower e oltre 75 milioni di cuori sull’app Musical.ly.

Luciano Spinelli sara’ venerdi’ a Zoomarine per girare con i suoi fan un Musical.ly indimenticabile. Il Parco acquatico alle porte di Roma ha infatti organizzato una giornata speciale per il suo pubblico piu’ giovane, chiamando all’appello gia’ da diverse settimane i Muser italiani.

Andando sul Musical.ly di “ZoomarineRoma” e seguendo la pagina, utilizzando il jingle ZoomarineBattle, e’ stato possibile realizzare uno speciale Musical.ly dedicato all’evento.

I 10Muser che realizzeranno il video piu’ divertente e originale con il jingle di Zoomarine, avranno l’opportunita’ di girare un Musical.ly proprio insieme a Luciano Spinelli. Un’opportunita’ unica per gli amanti di Musical.ly, una applicazione che consente agli utenti di produrre brevi video in playback facendo mosse equivalenti al testo della canzone. A maggio 2017 l’app ha superato i 200 milioni di utenti registrati, con circa 12 milioni di video caricati ogni giorno.

Oggi Musical.ly fa parte dell’app TikTok.

2018-08-30T12:13:41+02:00