hamburger menu

Bella Thorne in ‘Sei ancora qui’, dal 27 settembre al cinema

ROMA – Bella Thorne e il regista Scott Speer, dopo il grande successo de Il sole a mezzanotte, tornano a lavorare insieme e questa volta lo fanno con un thriller basato sull’omonimo romanzo young adult di Daniel Waters che in Italia sarà edito da Sperling & Kupfer. Ecco le prime immagini del film Sei ancora […]

ROMA – Bella Thorne e il regista Scott Speer, dopo il grande successo de Il sole a mezzanotte, tornano a lavorare insieme e questa volta lo fanno con un thriller basato sull’omonimo romanzo young adult di Daniel Waters che in Italia sarà edito da Sperling & Kupfer. Ecco le prime immagini del film Sei ancora qui – I still see you, in sala dal 27 settembre distribuito da Eagle Pictures.

https://youtu.be/cGm04CrPDCY

Sinossi

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

 

BMH-Day1-181.ARW
BMH-Day23-210.ARW
BMH-D30-APRIL 26 132.dng
BMH-Day14-312.ARW
2018-09-03T14:41:10+02:00