hamburger menu

X Factor 12: Benji e Fede alla conduzione del Daily, Asia Argento ufficialmente fuori

Saranno Benji e Fede a condurre il Daily di X Factor 12. E’ questo il primo grande annuncio della conferenza stampa di Sky Uno, ancora in corso.Aurora Ramazzotti passa quindi il testimone al duo d’oro della musica italiana dopo essere stata per due anni al timone della fascia pomeridiana. “Orgogliosi che per la prima volta […]

Saranno Benji e Fede a condurre il Daily di X Factor 12. E’ questo il primo grande annuncio della conferenza stampa di Sky Uno, ancora in corso.
Aurora Ramazzotti passa quindi il testimone al duo d’oro della musica italiana dopo essere stata per due anni al timone della fascia pomeridiana.

“Orgogliosi che per la prima volta nella storia del programma questo ruolo sia stato assegnato a due musicisti. Ci vediamo dal 19/10 dal Lunedì al Venerdì su @SkyUno #XF12”, commentano Benji e Fede sui social.

Arriva anche la conferma ufficiale dell’abbandono di Asia Argento. Il giudice sarà presente nelle puntate già registrate, lasciando il posto ad un sostituto, ancora misterioso, nel corso dei live.

X Factor 12 partirà ufficialmente il 6 settembre alle 21.10 su Sky Uno.

Si parte come di consueto con i Casting (6-13-20-27 settembre),  seguiti dai Bootcamp (4-11 ottobre) e dagli Home Visit (18 ottobre).
I Live inizieranno il 25 ottobre.

2018-09-05T12:21:14+02:00