hamburger menu

Rainbow MagicLand, sabato 8 settembre special party

Ancora voglia d’estate e vacanze a Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, che sabato 8 settembre è pronto per un altro appuntamento con musica dance e divertimento allo stato puro. Tre i grandi artisti protagonisti di questo evento imperdibile: il rapper Astol, concorrente di Amici 2017, il DJ Nicola Pigini e l’attrice […]

5 Settembre 2018

Ancora voglia d’estate e vacanze a Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, che sabato 8 settembre è pronto per un altro appuntamento con musica dance e divertimento allo stato puro.
Tre i grandi artisti protagonisti di questo evento imperdibile: il rapper Astol, concorrente di Amici 2017, il DJ Nicola Pigini e l’attrice Barbara Clara.

Un’intera giornata da trascorrere sin dal mattino nel più grande Parco divertimenti di Roma tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e per bambini, in linea con i più importanti standard internazionali. Per soddisfare gusti e palati diversi, troverete ben 4 ristoranti dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic ben attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget, souvenir e concedersi il piacere dello shopping.

A partire dalle ore 18.00, nella magica location della Main Street, una notte tutta da ballare con attrazioni aperte fino a mezzanotte.

Alle 22.00 aprirà la serata Astol, il giovane artista protagonista di Amici 17, che incontrerà i suoi fan dalle 23.00 alle 24.00 in un esclusivo meet&greet. Definito dai critici la nuova promessa del rapper italiano, è seguitissimo sui social e i suoi video su Youtube hanno raggiunto nel tempo cifre esemplari.

Dalle 23.00, inoltre, salirà in consolle una vera star della musica house, Nicola Pigini DJ, 3° classificato al The Italian Dj Contest indetto dalla Pioneer nel 2014 e produttore del singolo “Do u wanna get house”. Nel 2017 ha stabilito un record: un dj-set di 24 ore no-stop; ha prodotto il singolo Milkshake cantato dalla statunitense Envi Royal, che ha scalato le classifiche mondiali e quest’anno è stato il Dj ufficiale del Giro D’Italia. A scaldare la notte stellata di Rainbow MagicLand non mancherà un tocco femminile in compagnia della bellissima attrice e modella di origine venezuelana Barbara Clara e con il super dj set per ballare fino alle 02.00 del mattino.

Attrazioni originali e spettacoli per grandi e piccini, la sera tanta buona musica: Rainbow MagicLand è tutto questo e altro ancora alla tariffa speciale di € 9,90 acquistando il biglietto online e alle casse del Parco. Nel biglietto è compreso l’ingresso al Parco a partire dalle 18.00 (con attrazioni aperte fino a mezzanotte) e la musica dance per ballare e divertirti fino alle 02.00 del mattino!

2018-09-05T15:54:17+02:00