Il ritorno di Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider

Il ritorno di Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider

Si alza il sipario su Shadow of the Tomb Raider, il nuovo capitolo della saga firmata Crystal Dynamics, disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC.

Il titolo chiude la trilogia reboot sulle origini di Lara Croft iniziata con Tomb Raider nel 2013 e proseguita con Rise of the Tomb Raider nel 2015. Nel nuovo capitolo Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica.

Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Caratteristiche

– Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere. Esplora intricati sistemi di cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci carichi di insidie.
– Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare l’ambiente in un suo alleato. Colpisci all’improvviso per poi sparire come un giaguaro, usa terra e fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici scatenando il caos.
– Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua anche per l’esploratore più abile.
– La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.