hamburger menu

Adidas x Dragon Ball Z, i modelli Goku e Frieza disponibili dal 29 settembre

Tre battaglie indimenticabili, un finale epico. Saranno disponibili dal 29 settembre i primi due modelli della collezione Adidas X Dragon Ball Z. Sette personaggi della saga Dragon Ball Z diventano l’ispirazione per degli esclusivi design Adidas Originals, riproponendo le tre battaglie fondamentali della saga. Si parte il 29 settembre, quindi, con Goku vs Frieza. Il […]

20 Settembre 2018

Tre battaglie indimenticabili, un finale epico. Saranno disponibili dal 29 settembre i primi due modelli della collezione Adidas X Dragon Ball Z.
Sette personaggi della saga Dragon Ball Z diventano l’ispirazione per degli esclusivi design Adidas Originals, riproponendo le tre battaglie fondamentali della saga.

Si parte il 29 settembre, quindi, con Goku vs Frieza.

Il modello “Goku” ZX 500 RM ripropone i colori dell’inconfondibile divisa della scuola della Tartaruga, arancione la base con dettagli blu. Il prezzo è di 169,95 euro.

 

Bianco e viola sono i colori della scarpa Frieza YUNG-1. Il prezzo è di 179,95 euro.

Ogni scatola della collezione è  caratterizzata da un design unico ispirato a Dragon Ball. Collezionandole tutte si rivelerà una composizione esclusiva.

I prossimi modelli saranno dedicati alla battaglia Gohan vs Cell e Vegeta vs Majin Bu. Infine, sarà proposto un modello speciale dedicato al drago Shenron.

2018-09-20T11:46:27+02:00