GF VIP. Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo sono già in casa

ROMA – Si accendono le telecamere nella casa più spiata d’Italia. Questa sera parte il Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, Ilary Blasi con Alfonso Signorini

Tre concorrenti hanno già varcato la porta rossa

Tra i concorrenti c’è chi ha varcato la porta rossa 24 ore prima dell’inizio del programma. Questa è una delle sorprese del programma targato Mediaset.

Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) sono stati i prescelti per inaugurare la terza edizione. Rinchiusi nella Caverna con indumenti preistorici, i coinquilini dovranno restare in quella zona della casa fino all’inizio della prima puntata.

Ecco chi sono i tre concorrenti nella casa del #GFVIP:

COME PREPARARSI AL #GFVIP 

1) Alle ore 21.00 buttati sul divano come una balena spiaggiata.

2) Cose da avere vicino per non doversi alzare dal divano durante la puntata: telecomando (per evitare di sistemarti e poi accorgerti di averlo lasciato lontano anni luci dalla tua posizione e guardarlo come Rose guarda Jack mentre affonda negli abissi dell’oceano),  cibo e bevande, copertina o ventaglio per chi ancora soffre il caldo, cellulare e caricatore portatile (nel caso in cui non avessi una spina vicino).

3) A cosa ti servirà lo smartphone? Per riportare sui tuoi social le dichiarazioni “di spessore” dei concorrenti”, incidenti ‘hot’, per commentare insieme a noi la puntata  usando l’hashtag #GFVIP e condividere le gif trash.

Ci trovi su:

Twitter: @Diregiovani

Facebook: @DiregiovaniWeb

Instagram: @diregiovani

Maurzio Battista

Classe 1957, sprizza veracità romana da tutti i pori, collezionista di matrimoni e comicità da vendere. Lui è Maurizio Battista. Gli anni passati al suo bar sono diventati il suo punto di forza. Nella casa del Grande Fratello Vip farà divertire pubblico e coinquilini con la sua irriverente simpatia che prende di mira i comportamenti delle persone negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso.

Dal primo matrimonio ha avuto due figli, Federica e Simone. Nel 2016, il comico è diventato papà per la terza volta all’età di 59 anni. Anna è il nome della bambina avuta con la sua compagna Alessandra. Una relazione che sembrava finita  a causa di un presunto tradimento di lui. Maurizio e Alessandra hanno resistito alla “tempesta” e sono apparsi insieme sui social in veste di coppia.

Walter Nudo

Tra gli Anni 90 e 2000 ha fatto innamorare il pubblico femminile con le sue interpretazioni sul piccolo schermo: ‘Carabinieri’, ‘Incantesimo’, ‘Storie Svelate’ e ‘Un posto al solo’. Walter Nudo è stato il sogno erotico del pubblico femminile. Ora torna in televisione come concorrente del GF VIP. Nel video di presentazione ha dichiarato di non fare l’amore da 10 mesi.  Lui ci darà grandi soddisfazioni.

Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi)

conduttori dance dance dance 2

Da X Factor all’Isola dei Famosi. Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, sono pronte a tornare in tv in vesti di concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Le sorelle sono nella casa più spiata d’Italia da meno di 24 ore e già il web parla di loro. La produzione ha chiesto ai primi concorrenti di spogliarsi per indossare gli indumenti da cavernicolo. Il cambio rapido della regia non è bastato ad evitare il primo incidente hot della nuova edizione del programma. Il seno di Giulia è stato mostrato involontariamente in diretta su Mediaset Extra.

Silvia sa delle dichiarazioni di Fabrizio Corona a Verissimo?

Non siamo mai stati una coppia, penso di non averla mai amata. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez“. Questa è la risposta di Fabrizio Corona alla domanda di Silvia Toffanin su Silvia Provvedi. 

Ancora non si sa se Silvia sia a conoscenza delle parole poco carine del suo ex fidanzato. Ma nella casa sarà motivo di discussione.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it