GF VIP, Ilary Blasi rompe la noia della prima puntata

GF VIP, Ilary Blasi rompe la noia della prima puntata

ROMA – Grazie Ilary Blasi, tutto il resto è stato noia. Ebbene sì, la prima puntata del Grande Fratello Vip  è stata un flop. A rianimare le sorti del ritorno del programma ci ha pensato Lady Totti. Dopo l’entrata di Eleonora Giorgi, Francesco Monte, Le Donatella, Giulia Salemi ha fatto il suo ingresso nella casa Ivan Cattaneo (classe 1953, cantautore e pittore). L’euforia ha ovattato le orecchie all’artista, che non ha considerato minimamente la conduttrice che dallo studio lo chiamava insistentemente. A questo punto, Ilary non ci sta e sbotta: Ivan raddrizza l’orecchio…almeno quello“. 

I concorrenti divisi in due squadre

A comporre la squadra rossaMartina HamdyIvan CattaneoAndrea MainardiEleonora Giorgi, Walter NudoFrancesco Monte, Jane Alexander, Stefano Sala e Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi).

Quella blu, invece, Maurizio BattistaEnrico SilvestrinGiulia SalemiFabio BasileElia FongaroLisa Fusco, la marchesa Daniela Del Secco d’AragonaBenedetta Mazza e Valerio Merola.

Le due squadre hanno  sostenuto una prova, che è stata vinta dai blu. Il #GFVIP ha così spedito i rossi nella Caverna (il nuovo tugurio) e l’altra squadra è rimasta tra i comfort della casa più spiata d’Italia. 

Al #GFVIP è tempo di nomination

I telespettatori del programma dovranno decidere chi eliminare tra Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Jane Alexander, Le Donatella, Stefano Sala, Walter Nudo, Enrico Silvestrin, Elia Fongaro e Lisa Fusco.

 

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it