Un Natale a Howgwarts, a Londra il cenone per i fan è a tema Harry Potter

Un Natale a Howgwarts, a Londra il cenone per i fan è a tema Harry Potter

ROMA – Mancano 13 martedì a Natale. Un tempo lecito per poter organizzare un cenone in grande stile. I fan di Harry Potter, quest’anno, potranno godere di una serata piena di magia. Ai  Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter sarà, infatti, possibile cenare nella celebre scuola di magia di Hogwarts. 

Per tre serate (10, 11 e 12 dicembre), nella grande sala comune del Castello di Hogwarts riprodotta negli Studios si potrà partecipare a una cena-spettacolo con menù a tema. Non mancheranno le bevande, tra cui la burrobirra e i dessert serviti sul binario 9 ¾, proprio accanto alla locomotiva origianale della saga.

Alberi di natale, neve e luci brillanti faranno il resto. I partecipanti saranno, poi, guidati in un tour degli Studios per unirsi a varie attività e giochi legati al mondo di Harry Potter.

I biglietti sono disponibili da oggi sul sito degli Studios. Per quanti non riusciranno ad andare al cenone, la mostra rimane comunque visitabile dal 17 novembre al 27 gennaio 2019.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it