hamburger menu

Selena Gomez lascia (momentaneamente) Instagram e annuncia il tour

“Mi prendo una pausa dai social media. Ancora”. Con un post su Instagram Selena Gomez annuncia ai suoi milioni di follower un break momentaneo dai social. “Per quanto io sia grata per la voce che i social media danno a ciascuno di noi, sono ugualmente grata di poter fare un passo indietro e vivere la […]

25 Settembre 2018

“Mi prendo una pausa dai social media. Ancora”.

Con un post su Instagram Selena Gomez annuncia ai suoi milioni di follower un break momentaneo dai social.

“Per quanto io sia grata per la voce che i social media danno a ciascuno di noi, sono ugualmente grata di poter fare un passo indietro e vivere la mia vita presente al momento in cui mi è stata data”.

La 26enne è la star più seguita su Instagram, ma in un’intervista rilasciata nel 2017 a Vogue America aveva raccontato la sua esperienza negativa con il social: “Mi stava consumando, mi svegliavo e andavo a dormire con Instagram. Ero diventata dipendente e mi sentivo come se vedessi cose che non volevo vedere, che non mi dovevano interessare”.

Una notizia cattiva addolcita da un lieto annuncio. In una delle ultime dirette Instagram, Selena ha risposto ad un fan riguardo a futuri eventi live.

“Sì, certamente andrò in tour. Solo che prima non ero pronta, mentalmente non ero capace di avere a che fare con queste cose”.

Dunque non resta che aspettare l’uscita del suo nuovo album, che la cantante ha terminato lo scorso agosto.

Selena Gomez reveals she will be touring her next album and she opens up about social media fame. pic.twitter.com/rqnlSbm0N5

— Pop Crave (@PopCrave) 22 settembre 2018

Visualizza questo post su Instagram

Mood lol (I was looking at myself in the mirror -like an idiot!) Update: taking a social media break. Again. As much as I am grateful for the voice that social media gives each of us, I am equally grateful to be able to step back and live my life present to the moment I have been given. Kindness and encouragement only for a bit! Just remember- negative comments can hurt anybody’s feelings. Obvi.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

2018-09-25T14:52:02+02:00