hamburger menu

A Cinecittà World arriva Halloween: un mese ‘da brividi’

Dal 6 ottobre al 4 novembre tanti appuntamenti speciali per grandi e piccoli

26 Settembre 2018

ROMA – Zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, scheletri, zombie, vampiri e fantasmi: Halloween si festeggia a Cinecittà World a Roma dal 6 ottobre al 4 novembre 2018 con cinque nuove attrazioni. Paura a misura di bambino al Circo Fellini, con il percorso Piccoli Brividi , indicato tra i 3 e gli 8 anni. Il set di Aquila IV con il percorso Contagio a Luci Rosse, dove si potranno sfiorare muscolosi marinai in balia di seducenti vampire. Infine, per gli amanti dell’horror più estremo ci sarà l’Extreme Show, in scena negli angusti e soffocanti sotterranei del parco divertimenti del cinema e della tv.

Gli appuntamenti speciali del mese partono dal 6 ottobre con il party inaugurale e con l’anteprima nazionale di A-X-L: un’amicizia extraordinaria di Oliver Daly, un film d’avventura per tutta la famiglia. Si prosegue sabato 13 ottobre con la prima italiana di L’Ape Maia e le Olimpiadi del miele di Noel Cleary, Sergio Delfino e Alexs Stadermann. Domenica 14 ottobre invece sarà la volta dell’attesissimo Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween di Ari Sandel. Infine il 31 ottobre con la Notte delle Streghe si accenderà il grande ponte di Halloween.

Ma le serate ‘da brivido’ non finiscono qui. Il programma si arricchisce dell’Horror Show a Cinecittà Street e il live show de I Mates, uno dei più seguiti gruppi di youtuber italiani. A chiudere la serie di appuntamenti in calendario saranno la proiezione di Halloween 2 – La Vendetta venerdì 2 novembre e di Halloween 3 – Il Ritorno sabato 3 novembre.

Durante il weekend il parco sarà aperto dalle ore 11 fino a notte.

2018-09-26T08:39:10+02:00