hamburger menu

Mondiali volley, sfida decisiva per l’Italia contro la Polonia

Una sfida decisiva quella che attende la nazionale italiana di volley, che stasera al Pala Alpitour di Torino affronterà la Polonia. I campioni in carica del mondo, infatti, hanno sconfitto la Serbia per 3 a 0. La classifica del pool J, al momento, vede la Serbia in testa a  +15, la Polonia a +7 e […]

28 Settembre 2018

Una sfida decisiva quella che attende la nazionale italiana di volley, che stasera al Pala Alpitour di Torino affronterà la Polonia.

I campioni in carica del mondo, infatti, hanno sconfitto la Serbia per 3 a 0. La classifica del pool J, al momento, vede la Serbia in testa a  +15, la Polonia a +7 e l’Italia a -22.

Per accedere alle semifinali la nazionale di Blengini dovrà quindi compiere un’impresa epica. Oltre a dover vincere almeno 3 a 0, gli azzurri dovranno fare in modo che la Polonia faccia meno di 60 punti totali durante i 3 set.

Nel frattempo, USA e Brasile sono le prime squadre qualificate per le semifinali. Dopo la sonora sconfitta contro gli USA, la Russia, attuale Campione d’Europa, saluta i mondiali.

2018-09-28T11:57:31+02:00