hamburger menu

Fortnite Battle Royale Season 6: guida alle sfide della settimana 1

La stagione 6 di Fortnite Battle Royale è ormai iniziata col botto e con lei anche le consuete sfide settimanali. Vediamo insieme come completarle: SFIDE BATTUTA DI CACCIA Dopo le skin “Spaccatutto” e “Gendarme“, quale sarà la skin segreta della season 6? Per scoprirlo bisognerà completare tutte le sfide di almeno 7 settimane su 10.  […]

La stagione 6 di Fortnite Battle Royale è ormai iniziata col botto e con lei anche le consuete sfide settimanali. Vediamo insieme come completarle:

SFIDE BATTUTA DI CACCIA

Dopo le skin “Spaccatutto” e “Gendarme“, quale sarà la skin segreta della season 6? Per scoprirlo bisognerà completare tutte le sfide di almeno 7 settimane su 10. 

SFIDE CALAMITY

Per sbloccare tutti gli stili aggiuntivi della skin “Calamity” dovrete ottenere fino a 200.000 PE e completare almeno 50 sfide settimanali. Per il piccone “giudizio finale“, dovrete completare 5 sfide qualsiasi. 

GUIDA ALLE SFIDE DELLA SETTIMANA 1

Pass Gratuito

  • Raccogli un oggetto leggendario in partite diverse (0/3): gli oggetti leggendari sono quelli di colore oro (fortezza, cespuglio, scar-h, famas, P90, minigun, cecchini, ecc…), vi basterà prenderne uno per partita e dopo 3 game avrete completato la sfida;
  • Riacquista salute da un Falò confortevole (0/150): che sia in una sola partita o in più partite, non ha importanza. Procuratevi quanti più falò possibili e curatevi con il loro calore: per questa volta lasciate perdere bende e medikit, più vita riacquisterete con il falò, più velocemente completerete la sfida;
  • Sfida a più fasi:
    Fase 1, cerca dei forzieni (0/3): niente di più facile, anche per chi è solito camperare. Aprite 3 forzieri per accedere alla seconda fase della sfida;
    Fase 2, cerca delle consegne di rifornimenti (0/2): la difficoltà aumenta, ma niente di impossibile. Cercate di aprire (non rompere) due airdrop per accedere alla fase finale. Consigliamo la modalità 50vs50 dove gli airdrop sono molto più frequenti;
    Fase 3, trova un lama delle scorte (0/1): nella fase finale dovrete cercare un lama. Trovatelo ed apritelo con il tasto “cerca”. Anche per questa sfida consigliamo la modalità 50vs50.

Pass Battaglia

  • Applica scudi (0/500): scudini, scudo, slurp e caraffa da bevute saranno i vostri migliori amici, arrivati ad un totale di 500 di scudo (anche in più partite) avrete completato la sfida.
  • Sfida a più fasi: per completare questa sfida a fasi dovrete recarvi nei diversi luoghi indicati, in ordine e uno per partita.
    – Fase 1:
    raggiungi il Crocevia del Ciarpame;
    – Fase 2: raggiungi il Tempio Tomato;
    – Fase 3: raggiungi i Pinnacoli Pendenti;
    – Fase 4: raggiungi le Lande Letali;
    – Fase 5: raggiungi il Laboratorio della Latrina;
  • Danza sotto le luci di diversi lampioni stradali (0/7): vi sarete accorti che sotto alcuni lampioni presenti in varie città, sono spuntate delle “casse”. Andategli sotto e ballate come se non ci fosse un domani. Qui la mappa della loro posizione:

  • Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati (0/5): per luoghi indicati” si intendono tutte le location che abbiano un nome. Fate 5 kill in 5 posti differenti e finalmente avrete portato a termine tutte le sfide della settimana 1.

Stella segreta settimana 1

Dopo aver completato tutte le sfide della settimana 1, potrete prendere la stella segreta della settimana 1. Qui la sua posizione:

2018-09-28T11:32:57+02:00