hamburger menu

GFVIP3, Lisa Fusco eliminata dalle “Bimbe di Giulia De Lellis”

Con il 33% di voti è Lisa Fusco la prima eliminata del GFVIP 3. La “subrettina” ha perso la sfida in nomination contro altri 9 concorrenti: un primato nella storia del programma.  Anche la percentuale è anomala: il pubblico sapeva bene chi mandare a casa. Un numero elevato se considerato che in nomination erano in […]

Con il 33% di voti è Lisa Fusco la prima eliminata del GFVIP 3.
La “subrettina” ha perso la sfida in nomination contro altri 9 concorrenti: un primato nella storia del programma.  Anche la percentuale è anomala: il pubblico sapeva bene chi mandare a casa. Un numero elevato se considerato che in nomination erano in 10. Come si spiega questa grande antipatia?

A rispondere è la stessa Lisa Fusco.

“Me l’aspettavo. Già dalla prima volta che mi avete scelta dicevo ‘se vado in nomination so “inguaiata” perché ho la rimanenza dell’anno scorso’. Per difendere Cristiano andai contro una concorrente. Se la so legata al dito”

“A me sfugge una cosa. Il discorso dell’anno scorso non lo capisco. Puoi essere più chiara?” interviene Alfonso Signorini.

“Io avuto delle cose con le fan di Giulia De Lellis già dall’anno scorso. Sono stata attaccata, minacciata. E quando ho saputo di entrare al Grande Fratello ho ricevuto dei messaggi in cui queste persone dicevano ‘Le Bimbe di Giulia non perdonano, non dimenticano'”.

2018-10-02T12:28:41+02:00