hamburger menu

Temptation Island Vip, questa sera l’addio al trash del martedì

L'appuntamento è alle 21.20 su Canale 5

ROMA – Questa sera l’addio al trash del martedì.

Il viaggio delle coppie sta per giungere al termine. Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip. A guidare la narrazione, Simona Ventura che è riuscita a resistere al fiume di lacrime di Nicoletta Larini, al costume a mutandina fluo di Stefano Bettarini, alle “r” mancate di Sossio Aruta, alle cotolette di Valeria e alle sfuriate di Nilufar e di Ursula.

Quali speranze ci sono per le coppie rimaste?

Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula BennardoAndrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono le tre coppie rimaste all’Is Morus Relais.

1) Valeria e Patrick hanno poche chance di tornare insieme a casa. Nonostante lei pensi alle cotolette, la sua passione arde anche per il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Valeriona Nazionale rimprovera al suo imprenditore di non darle abbastanza attenzioni. Lui, invece, continua a negare le accuse della star de Il Bagaglino. La loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea.

2) Sossio sembra avere poche speranze con Ursula. Lui è molto preso dalla tentatrice. Lei, di conseguenza, lo insulta al falò per i suoi atteggiamenti da adolescente in preda al caos ormonale. Anche loro verso l’addio.

3) Per  Andrea e Alessandra sembrano esserci delle speranze. Nonostante la forte gelosia di lei nei confronti del suo ragazzo e le sfuriate di Andrea per l’avvicinamento di Alessandra al single Andrea Cerioli. Ma per la coppia sembra esserci un barlume di speranza per continuare la loro vita insieme.

2018-10-09T13:39:39+02:00