Temptation Island Vip, questa sera l’addio al trash del martedì

ROMA – Questa sera l’addio al trash del martedì. 

Il viaggio delle coppie sta per giungere al termine. Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip. A guidare la narrazione, Simona Ventura che è riuscita a resistere al fiume di lacrime di Nicoletta Larini, al costume a mutandina fluo di Stefano Bettarini, alle “r” mancate di Sossio Aruta, alle cotolette di Valeria e alle sfuriate di Nilufar e di Ursula.

Quali speranze ci sono per le coppie rimaste?

Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula BennardoAndrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono le tre coppie rimaste all’Is Morus Relais. 

1) Valeria e Patrick hanno poche chance di tornare insieme a casa. Nonostante lei pensi alle cotolette, la sua passione arde anche per il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Valeriona Nazionale rimprovera al suo imprenditore di non darle abbastanza attenzioni. Lui, invece, continua a negare le accuse della star de Il Bagaglino. La loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea.

2) Sossio sembra avere poche speranze con Ursula. Lui è molto preso dalla tentatrice. Lei, di conseguenza, lo insulta al falò per i suoi atteggiamenti da adolescente in preda al caos ormonale. Anche loro verso l’addio. 

3) Per  Andrea e Alessandra sembrano esserci delle speranze. Nonostante la forte gelosia di lei nei confronti del suo ragazzo e le sfuriate di Andrea per l’avvicinamento di Alessandra al single Andrea Cerioli. Ma per la coppia sembra esserci un barlume di speranza per continuare la loro vita insieme.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it