hamburger menu

Beyoncé chiude l’OTR2 con Jay-Z, presto un album in arrivo?

I rumors si fanno sempre più insistenti

10 Ottobre 2018
beyoncé otr2

ROMA – Si è chiuso a Seattle l’OTR2, il tour che ha portato Beyoncé e Jay-Z in giro per il mondo. Partito il 6 giugno da Cardiff, la coppia ha visitato 15 città in Europa e 24 in Nord America.

Su Instagram, la popstar ha salutato il tour con un video il tour: “A Shawn Carter, il mio Clyde, il mio miglior amico: questo viaggio con l’OTR2 è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Grazie per ogni momento. Sarò il tuo hype man quando vuoi! Alla Hive e a tutti i fan che hanno supportato l’OTR2”.

     Visualizza questo post su Instagram

To Shawn Carter, my Clyde, my best friend: this journey on OTR2 has been a highlight of my life. Thank you for every moment. I’ll be your hype man any day! To the Hive and all the fans who supported OTR2, cheers to you and I. Salud!

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Nuovo album in arrivo per la popstar?

Nel frattempo, continuano a essere sempre più insistenti i rumors secondo cui Beyoncé avrebbe in serbo un nuovo album. Il settimo della sua carriera da solista. Ad accenderli un’immagine comparsa sul sito dell’interprete di Formation il giorno del suo compleanno. Nello scatto, sette versioni di Beyoncé coprono la scritta: “Coming soon”. Che si tratti di un messaggio velato? Il disco, in ogni caso, non dovrebbe arrivare prima del 2019. Sicuramente sarà pubblicato a sorpresa come è stato per Everything is love.

Beyonce, you gotta stop playing like this… 7 Beyoncé’s and ‘Coming Soon’ in the background. She knows what she’s doing… #B7 pic.twitter.com/v0ol0dKSs1

— Nick Barnes NΔB (@imnickbarnes) 6 settembre 2018

2018-10-10T12:43:52+02:00