Royal Wedding 2. Eugenie e Jack si sono sposati tra parenti e ospiti vip

ROMA – A soli cinque mesi dal Royal Wedding di Harry e Meghan che ha tenuto incollati milioni di telespettatori, è già tempo di replicare. Si sono sposati oggi Eugenie e Jack Brooksbank. La figlia di Sarah Ferguson e Andrea, duca di York, ha così catalizzato tutte le attenzioni su di sé con la cerimonia svoltasi questa mattina nella Cappella di San Giorgio a Windsor dove è avvenuto anche il matrimonio del cugino più famoso. Questa volta non per i suoi look stravaganti che hanno fatto storia.

La famiglia reale si è così riunita ancora una volta, catturando tutti i flash e i commenti su Twitter. Dalla Ferguson paragonata a Goldrake alla gonna alzata dal vento della cugina Lady Louise Mountbatten. 

Tanti i vip invitati. Robbie Williams, Demi Moore, Naomi Campbell, Ellie Goulding, Cara e Poppy Delevingne tra questi. Andrea Bocelli ha cantato l’Ave Maria durante la cerimonia. 

Ecco la fotogallery con i look della giornata.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it