Raffaella Fico a Domenica Live: "Cristiano Ronaldo è un gentiluomo"

Raffaella Fico a Domenica Live: “Cristiano Ronaldo è un gentiluomo”

ROMA – Giorni difficili per Cristiano Ronaldo. Il neo attaccante della Juventus è stato accusato di stupro da Kathryn Malorga. La 34enne ha raccontato la vicenda al settimanale tedesco Der Spiegel

La vicenda risalirebbe al 2009. L’ex modella, allora 25enne, sostiene che CR7 l’abbia violentata in una stanza d’albergo a Los Angeles, dove l’ex attaccante del Portogallo si trovava in vacanza. La donna inoltre ha dichiarato di aver firmato un accordo di riservatezza che le avrebbe fatto intascare più di 300mila dollari.

Ronaldo, dal canto suo, si è limitato a  respingere le accuse. Ma a difenderlo nel salotto di Barbara D’Urso ci pensa Raffaella Fico.

La Fico a Domenica Live

Con me è stato un gentiluomo – ha dichiarato l’ex Lady Balotelli – Lo stupro è una cosa devastante per una donna, proprio per questo denuncerei l’istante dopo. – continua la Fico –  Non concepisco il perché farlo dopo dieci anni come la ragazza che ha accusato Ronaldo. Sinceramente faccio fatico a credere a questa cosa“.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it