hamburger menu

Harry e Meghan in Australia alla prima uscita dopo l’annuncio della gravidanza

Tutti gli occhi ovviamente erano puntati proprio sulla Duchessa

15 Ottobre 2018
Harry e Meghan in Australia

ROMA – Mano nella mano, sorridenti e complici. Finalmente sollevati dall’aver rivelato al mondo la grande notizia. Harry e Meghan sono arrivati in Australia, alle 7 locali, per il loro primo viaggio reale. Il primo dopo l’annuncio della gravidanza dell’ex star di Suits. Al loro seguito una decina di persone tra segretari, membri della comunicazione e dei social e assistenti personali.

Tutti gli occhi ovviamente erano puntati proprio sulla Duchessa, che ha sapientemente coperto il ventre con una serie di cartelle.

#BREAKING: We’ve received our first sighting of the Duke and Duchess of Sussex in Sydney! Welcome to Australia Prince Harry and Meghan Markle! #9Today pic.twitter.com/t8TKmqSmgQ

— The Today Show (@TheTodayShow) 14 ottobre 2018

Harry e Meghan visiteranno le Figi, Tonga e la Nuova Zelanda. Un’agenda fitta, quella dei prossimi giorni, che porterà i due coniugi ad attendere a circa 76 impegni. Il tutto in 16 giorni nei quattro paesi.

Il più importante di questi l’apertura, sabato prossimo, a Sydney degli Invictus Games, l’evento fondato da Harry nel 2014 che offre a militari e reduci feriti o malati l’opportunità di gareggiare in sport come basket in sedia a rotelle e volleyball da seduti.

2018-10-15T14:37:39+02:00