Harry e Meghan in Australia, prima uscita dopo l'annuncio della gravidanza

Harry e Meghan in Australia alla prima uscita dopo l’annuncio della gravidanza

ROMA – Mano nella mano, sorridenti e complici. Finalmente sollevati dall’aver rivelato al mondo la grande notizia. Harry e Meghan sono arrivati in Australia, alle 7 locali, per il loro primo viaggio reale. Il primo dopo l’annuncio della gravidanza dell’ex star di Suits. Al loro seguito una decina di persone tra segretari, membri della comunicazione e dei social e assistenti personali.

Tutti gli occhi ovviamente erano puntati proprio sulla Duchessa, che ha sapientemente coperto il ventre con una serie di cartelle. 

Harry e Meghan visiteranno le Figi, Tonga e la Nuova Zelanda. Un’agenda fitta, quella dei prossimi giorni, che porterà i due coniugi ad attendere a circa 76 impegni. Il tutto in 16 giorni nei quattro paesi.

Il più importante di questi l’apertura, sabato prossimo, a Sydney degli Invictus Games, l’evento fondato da Harry nel 2014 che offre a militari e reduci feriti o malati l’opportunità di gareggiare in sport come basket in sedia a rotelle e volleyball da seduti.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it