hamburger menu

Fortnite Battle Royale Season 6: guida alle sfide della settimana 4

Come ogni Giovedì, sono uscite le sfide della settimana di Fortnite Battle Royale Season 6: ecco come completare le missioni della settimana 4: SFIDE BATTUTA DI CACCIA Dopo le skin “Spaccatutto” e “Gendarme“, quale sarà la skin segreta della season 6? Per scoprirlo bisognerà completare tutte le sfide di almeno 7 settimane su 10. SFIDE CALAMITY […]

Come ogni Giovedì, sono uscite le sfide della settimana di Fortnite Battle Royale Season 6: ecco come completare le missioni della settimana 4:

SFIDE BATTUTA DI CACCIA

Dopo le skin “Spaccatutto” e “Gendarme“, quale sarà la skin segreta della season 6? Per scoprirlo bisognerà completare tutte le sfide di almeno 7 settimane su 10.

SFIDE CALAMITY

Per sbloccare tutti gli stili aggiuntivi della skin “Calamity” dovrete ottenere fino a 200.000 PE e completare almeno 50 sfide settimanali. Per il piccone “giudizio finale“, dovrete completare 5 sfide qualsiasi.

GUIDA ALLE SFIDE DELLA SETTIMANA 4

Pass Gratuito

    • Usa un Fortatile o Super Fortatile in partite diverse (0/5): questi due oggetti si trovano nelle chest, nei lama o nei drop. Appena ne trovate uno lanciatelo subito, in questo modo dopo 5 partite avrete completato la sfida;
    • Cerca una scatola di munizioni nei diversi luoghi indicati (0/7): le scatole di munizioni di solito si trovano sotto le scale delle case o dietro i mobili. Per completare questa missione dovete aprire 7 scatole di munizioni in 7 città che abbiano un nome sulla mappa.
    • Suona il campanello di una casa con dentro un avversario in diverse partite (0/3): per festeggiare Halloween, la Epic ha deciso di addobbare a tema horror alcune case presenti nelle varie location della mappa. Per completare questa sfida dovrete suonare il campanello di 3 case diverse in 3 diverse partite, mentre all’interno è presente un avversario. Le case con i campanelli si trovano qui:

Pass Battaglia

    • Sfida a più fasi: in questa serie di sfide dovrete atterrare appena scesi dal bus in diverse città
      – Fase 1 | Atterra a Boschetto Bisunto (0/1);
      – Fase 2 | Atterra a Bosco Blaterante (0/1);
      – Fase 3 | Atterra a Sprofondo Stantio (0/1);
      – Fase 4 | Atterra a Parco Pacifico (0/1);
      – Fase 5 | Atterra a Palmeto Paradisiaco (0/1);
    • Sfida a più fasi: in questa serie di sfide dovrete ballare in diversi punti della mappa
       Fase 1 | Balla in cima alla torre dell’orologio (0/1): ovviamente si riferisce alla torre dell’orologio presente nei Pinnacoli Pendenti;
      – Fase 2 | Balla in cima a un albero rosa (0/1): dovrete ballare sull’albero rosa al centro di Approdo Avventurato;
      – Fase 3 | Balla in cima a un trono di porcellana gigante (0/1): dovrete ballare sopra il water gigante presente a Laboratorio della Latrina;
    • Ottieni un punteggio di 3 o più in diversi tirassegni (0/5): questa missione si basa sullo stesso principio della sfida del tiro al piattello della Stagione 5. Ci saranno vari tirassegni in giro per la mappa, dovrete posizionarvi sopra la pedana con le orme presente a terra e dare il via ai vari bersagli a cui dovrete sparare. Ecco la posizione dei tirassegni:

  • Elimina gli avversari vicino a una qualsiasi delle aree corrotte (0/3): come ben sappiamo, la Stagione 6 è caratterizzata dalle varie zone corrotte creare dal cubo nella Stagione 5. Per completare questa sfida dovrete atterrare vicino una delle 7 aree corrotte presenti nel gioco e realizzare 3 kill.

Stendardo segreto settimana 4

Dopo aver completato tutte le sfide della settimana 4, potrete prendere lo stendardo segreto. Qui la sua posizione:


Gruppo Facebook Fortnite Italy

Se volete rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda Fortnite, iscrivetevi al gruppo Facebook.

2018-10-19T11:21:07+02:00