hamburger menu

Parpiglia smentisce: Barbara D’Urso NON sostituirà Ilary Blasi al GFVip 3

No, Barbara D’Urso non sostituirà Ilary Blasi alla conduzione del GF Vip 3. Lo assicura Gabriele Parpiglia dal suo profilo Instagram, ricordando che “i conduttori del GFVip 3 sono Ilary Blasi e Alfonso Signorini”. Ma perché la D’Urso dovrebbe sostituire Ilary? Il Grande Fratello Vip raddoppierà a partire della prossima settimana, con un appuntamento di […]

No, Barbara D’Urso non sostituirà Ilary Blasi alla conduzione del GF Vip 3. Lo assicura Gabriele Parpiglia dal suo profilo Instagram, ricordando che “i conduttori del GFVip 3 sono Ilary Blasi e Alfonso Signorini”.

Ma perché la D’Urso dovrebbe sostituire Ilary?

Il Grande Fratello Vip raddoppierà a partire della prossima settimana, con un appuntamento di lunedì e uno di giovedì. Scelta probabilmente dovuta al deludente calo d’ascolti: raddoppiando le dirette si dimezzerà la durata del programma.

Ma chi condurrà la puntata del giovedì?

Sebbene fosse scontata la presenza di Ilary Blasi, sono girate voci sempre più insistenti sul ritorno di Barbara D’Urso, fomentate da Carmelita stessa. La signora dei pomeriggi di Canale 5 ha pubblicato oggi su Instagram un conto alla rovescia con la scritta -6. Giorno che coinciderebbe proprio con giovedì prossimo.

     

Mossa provocatrice o indizio concreto?

2018-10-19T14:38:34+02:00