hamburger menu

Negramaro, ‘Amore che torni tour’ rimandato al 2019. Le nuove date

ROMA – Aspettando Lele. In attesa che il loro compagno Emanuele Spedicato, si riprenda completamente dall’emorragia cerebrale che lo ha colpito lo scorso 17 settembre, i Negramaro hanno deciso di rimandare al 2019 l’inizio del tour “Amore che torni”. Ieri, l’annuncio ufficiale sui social del gruppo: “Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour […]

20 Ottobre 2018

ROMA – Aspettando Lele. In attesa che il loro compagno Emanuele Spedicato, si riprenda completamente dall’emorragia cerebrale che lo ha colpito lo scorso 17 settembre, i Negramaro hanno deciso di rimandare al 2019 l’inizio del tour “Amore che torni”.

Ieri, l’annuncio ufficiale sui social del gruppo: “Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live. Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l’estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l’ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo. Grazie a tutti!”.

La decisione è arrivata proprio nel giorno delle dimissioni di Lele dall’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce. Il chitarrista ora è stato trasferito in un centro di riabilitazione dove dovrà intraprendere un percorso di recupero prima di poter salire di nuovo sul palco.

Di seguito le nuove date dell’Amore che torni tour

2018-10-20T11:39:00+02:00