GFVip 3, lite tra Monte e Signorini: "Strafottente, vola basso" - VIDEO

GFVip 3, lite in diretta tra Monte e Signorini: “Strafottente, vola basso” – VIDEO

Ancora scintille nella casa più spiata d’Italia. Protagonisti di un acceso diverbio nella diretta di lunedì del GFVip 3 sono stati Francesco Monte e Alfonso Signorini.

Motivo della lite, la messa in onda di un confessionale durante il quale l’ex tronista piangeva per Cecilia Rodriguez.

Con un intervento irruento, Monte ha sottolineato che il suo discorso era stato decontestualizzato e montato per far passare il messaggio sbagliato.

 

“Io ho parlato 2 ore in confessionale di cui 1 ora e mezza della situazione con Giulia e poi mi hanno fatto una domanda riferita a Cecilia. Io mi sto raccontando a cuore aperto. Se voi volete che si arrivi a un punto mettete due attori“.

“Litigate da amici, lascia perde, non fa per voi. Nessuno ha chiesto niente“, è stata la risposta piccata di Ilary Blasi.

“Io vedo quello che la gente vede da casa, non so se sia frutto di un montaggio o altro. Io giudico quello che vedo interviene Signorini, che aggiunge – “Se voi andate d’amore e d’accordo noi siamo felici però voglio fare un appunto. Tu vivi questa esperienza pensando troppo a quello che la gente da casa potrebbe pensare di te. Vivila e divertiti. Non stai decidendo le sorti dell’umanità“.

 

A questo punto prende parola Ilary, provocando Monte:

“Tu puoi anche piangere in confessionale per una storia passata, ma poi sotto il piumone lo vediamo tutti quello che accade”

“Infatti, è esattamente questo. Io stavo piangendo per una discussione con Giulia, basta distorcere la realtà”, risponde Monte.

Ma Signorini ha ancora qualcosa da dire:

“Se non vuoi che la realtà venga a distorta evita di piangere per Cecilia, parla solo di Giulia. Vedi che questa realtà non verrà distorta”.

“Alfonso mi hai fatto tu una domanda e io ti ho dato una risposta”, risponde Monte “Io sto vivendo un’esperienza  dove mi sto scontrando con una sofferenza che a casa mia non ho mai vissuto. Sono un essere umano non sono un robot”

“Ma nessuno distorce la realtà”, sbotta la Blasi.

“Per me distorcere la realtà è distorcere i messaggi, quello che io dico, tagliare quello che conviene”, sottolinea Monte.

La lite tra Monte e Signorini termina con la punzecchiata di quest’ultimo:

“Si ma modera questi toni da strafottente, fly down, direbbe Giulia, vola basso”.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER IL VIDEO COMPLETO