hamburger menu

Impara l’inglese nonostante Matt & Bise. Esce oggi Mamma, ci siamo persi a New York

Per imparare divertendosi attraverso la storia delle loro avventure nella grande mela

23 Ottobre 2018
matt e bise libro

ROMA – Esce oggi nelle librerie Mamma, Ci Siamo Persi a New York, il nuovo libro di Matt & Bise. Il duo di youtuber pubblica un nuovo libro educativo per imparare divertendosi attraverso la storia delle loro avventure a New York.

La trama

“Si può viaggiare in giro per il mondo senza parlare inglese in modo dignitoso? Matt e Bise si sono dati la risposta: no! Per rimediare hanno fatto la valigia e sono partiti. Destinazione: New York! Studiare sui banchi di un vero college americano è solo la prima di una lunga serie di sfide: sotto le luci di Times Square, nei più stretti e bui vicoli di Chinatown, in sella ai selvaggi cavallini delle giostre di Coney Island, nella complicatissima Subway, Matt e Bise hanno realizzato il loro sogno americano! Seguili in questo assurdo viaggio Oltreoceano, e impara l’inglese meglio di loro (anche perché non ci vuole poi molto)! Ma occhio a Mamma Bise, che spunterà quando meno te l’aspetti per insegnarti le regole di grammatica. Tra espressioni tipiche e modi di dire, in questo libro troverai tutto ciò che ti serve per poter urlare al mondo Yes! I can! Perché… se ce l’ha fatta Bise, ce la puoi fare anche tu!


MATT & BISE, (Matteo Pelusi, 1993 & Valentino Bisegna, 1993), noti come il duo di youtuber più amati in Italia, sono specializzati in video divertenti e sfide. I loro contenuti sul canale YouTube registrano più di 250 milioni di visualizzazioni. Con ben 3 milioni di follower su Instagram e 2 milioni di fan su Facebook Matt & Bise non solo sono popolari nel mondo di Internet ma hanno partecipato a svariati programmi TV sulle reti Mediaset, Rai e Sky.

2018-10-23T16:18:55+02:00