hamburger menu

Addio Youtube, nell’ultimo video CutiePieMarzia saluta i fan

ROMA – “Devo trovare la mia strada. Ho amato ogni singolo momento di questa esperienza. Ma non voglio forzarmi a continuare quando sento di essere pronta per qualcosa di diverso”. Con queste parole, Marzia Bisognin, meglio conosciuta come CutiePieMarzia, lascia Youtube dopo sette anni intensi. Con circa sette milioni di follower, Marzia è una delle influencer italiane […]

24 Ottobre 2018

ROMA – “Devo trovare la mia strada. Ho amato ogni singolo momento di questa esperienza. Ma non voglio forzarmi a continuare quando sento di essere pronta per qualcosa di diverso”. Con queste parole, Marzia Bisognin, meglio conosciuta come CutiePieMarzia, lascia Youtube dopo sette anni intensi.

Con circa sette milioni di follower, Marzia è una delle influencer italiane più conosciute al mondo. I suoi video, quasi tutti in inglese, sono guardati da milioni di utenti, tanto da essere citata anche dal Wall Street Journal e dall’ABC.

Originaria di Arzignano, Marzia è diventata popolare su Youtube, parlando di argomenti di tendenza come moda, bellezza, trucco cucina e videogame. Grazie al suo successo come influencer, CutiePieMarzia ha iniziato a disegnare i suoi vestiti. Da marzo 2015, ha lanciato diverse linee di prodotti di moda e design, tra cui smalti per unghie, prodotti per la decorazione della casa e soprattutto abbigliamento.  Le sue linee di abbigliamento sono vendute attraverso il suo negozio online.

Ecco il video di addio

2018-10-24T11:52:06+02:00