hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 29 ottobre 2018

Nelle News: Marco Carta fa coming out: “Ho un compagno, sono felice”-Matt & Bise pubblicano Mamma, Ci Siamo Persi a New York-Amici casting, da oggi su Real Time-Virzì chiude la Festa del Cinema con Notti Magiche-Da Cosmo a Myss Keta, Maionchi impara la nuova musica

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Marco Carta fa coming out: “Ho un compagno, sono felice”
“Al mio fianco in questo momento c’è una persona, il mio compagno, e sono felice”. A parlare è Marco Carta che, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, si è aperto per la prima volta sulla sua omosessualità. “È un processo: c’è chi si sente pronto da subito chi dopo dieci anni, chi dopo un me-se”, ha proseguito l’ex vincitore di Amici “Io mi sentivo pronto adesso”. Marco ha deciso di raccon-tare anche del suo vero primo bacio, quello dato ad un uomo, nel suo nuovo singolo, ‘Una Foto Di Me e Di Te’, disponibile da oggi in tutti i digital store.

Matt & Bise pubblicano Mamma, Ci Siamo Persi a New York
È in tutte le librerie ‘Mamma, Ci Siamo Persi a New York’, il nuovo libro di Matt & Bise, per imparare l’inglese divertendosi, attraverso la storia delle loro avventure nella ‘Grande Mela’.

Amici casting, da oggi su Real Time
La scuola più amata d’Italia riapre le porte con i casting di Amici di Maria De Filippi, alle 13.50 su Real Time. Dietro la cattedra di danza ci sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry Timor Steffens, che ha collaborato con Madonna, Rihanna, Beyoncé e moltissimi altri artisti. Rudy Zerbi e le new entry Alex Britti e Stash dei The Kolors sono i professori di canto. L’interprete di ‘Everytime’ torna ad Amici dopo aver vinto l’edizione del 2015 con la sua band.

Virzì chiude la Festa del Cinema con Notti Magiche
Paolo Virzì chiude la 13esima edizione della Festa del Cinema con ‘Notti Magiche’. La pellicola parte dalla famosa notte del 1990 in cui la Nazionale è stata eliminata ai rigori dall’Argentina. Mentre tutti sono concentrati sulla partita, un noto produttore cinematografico,viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono Antonino, Luciano ed Eugenia, tre giovani aspiranti sceneggiatori. “Sono anni che riempio quadernetti di appunti e ricordi per un ipotetico film sul mito del cinema così come lo avevo vissuto quando ero sbarcato a Roma da ragazzo”, ha dichiarato Virzì. Il film arriva al cinema l’8 novembre con 01 Distribution.

Da Cosmo a Myss Keta, Maionchi impara la nuova musica
Arriva su Sky Uno, ‘Mara Impara – La nuova musica’, il primo format televisivo targato Billboard Italia con protagonista Mara Maionchi. In onda dal 29 ottobre al 2 novembre alle 19:25, il progetto nasce da un’idea della stessa conduttrice con la volontà di mettersi in discussione incontrando i nuovi talenti della musica italiana. Achille Lauro, Cosmo, Myss Keta, Nitro e Takagi & Ketra sono i protagonisti delle puntate in programma.

2018-10-29T10:52:13+01:00