hamburger menu

Da Temptation Island Vip a Uomini e Donne. Ivan Gonzalez sul trono?

Valeria Marini sembrerebbe ormai essere un ricordo lontano...come le cotolette

29 Ottobre 2018

ROMA – A Uomini & Donne è tempo di nuovi tronisti. Dopo l’abbandono di Mara Fasone, per motivi ancora non resi noti, Ivan Gonzalez potrebbe prendere il suo posto. Non è un ruolo noto per lo spagnolo. Infatti lui è stato uno dei tronisti della versione iberica del programma targato Maria De Filippi. “Rumors di corridoio” avrebbero fatto circolare la notizia dell’arrivo di Ivan negli studi del programma. Vero o no, resta il fatto che Gonzalez si sarebbe scordato della grande passione che c’è stata tra lui e Valeria Marini durante Temptaion Island Vip: Ivan in veste di tentatore, la Marini per testare l’amore con Patrick Baldassarri, ormai diventato ex fidanzato.

Gonzalez sembra avere una grande passione per le bionde. Oltre con la ‘Valeriona Nazionale’, lo spagnolo avrebbe avuto un flirt con Paola Caruso – ex ‘bonas’ di Avanti un Altro’ di Paolo Bonolis e attuale concorrente di Pechino Express insieme a Tommaso Zorzi – nel programma Superviventes (edizione spagnola dell’Isola dei Famosi).

Domani, 30 ottobre, finalmente sveleranno il nome del nuovo o della nuova tronista in occasione della registrazione della puntata del Trono Classico.

2018-10-29T12:39:51+01:00