hamburger menu

Kylie Jenner regala alla mamma una Ferrari per il suo compleanno

Un regalo "stellare" come direbbe Valeria Marini

30 Ottobre 2018

ROMA – La famiglia Kardashian è sicuramente conosciuta per essere sopra le righe. Sembra però che Kylie Jenner questa volta si sia spinta davvero oltre.

La 21enne infatti ha deciso di sorprendere la mamma Kris Jenner e mostrarle il suo immenso amore regalandole una Ferrari, anche se il compleanno della reality star sarà la prossima settimana.

Ovviamente il momento della consegna del regalo è stato condiviso su Instagram. Nel video, Kris abbraccia incredula la fiammante “rossa”. “Una 488 per la Regina”, scrive Kylie sotto al post.

     Visualizza questo post su Instagram

488 For The Queen ♥️ #EarlyBdayGift

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

I commenti dei fan non sono tardati ad arrivare. Alcuni sono orgogliosi della scelta di Kylie di ricompensare in questo modo la madre per averla resa famosa. Altri, invece, hanno invece criticato il regalo “stellare” della più piccola delle sorelle Kardashian.

“Kylie è una figlia modello. Kris ha sempre lavorato senza mai fermarsi e per questo non può che meritarsi un regalo del genere! Brava Kylie !”, ha scritto una fan. “Il massimo che mia mamma può ricevere per il compleanno è un abbraccio!”, ha commentato scherzando un altro follower.

Fonte metro.co.uk

2018-10-30T13:08:43+01:00