hamburger menu

Bella e Rovinata, è online il nuovo video di Irama

Il cantante lo ha pubblicato alle 14.30

30 Ottobre 2018
nuovo video di irama

ROMA – A pochi giorni dall’uscita, è online da oggi il video di Bella e Rovinata il singolo di lancio di Giovani, il nuovo album di Irama, che ha esordito al primo posto della classifica FIMI/GFK degli album più venduti in Italia.

Un video molto particolare, quello che hanno pensato i Boyz in the Hood, al secolo Lorenzo Galli e Felipe Coinceicao, in cui protagonista è l’amore nella sua completezza, l’amore reale che va oltre tutte le difficoltà, con due ragazzi che vogliono viversi nonostante tutto quello che gli sta attorno.

Nel video, I Boyz in the Hood, hanno scelto di rappresentare il conflitto con il mondo esterno, attraverso delle figure colorate ed eccessive, rappresentate da un gruppo di scatenati punk, che nulla possono però contro la forza dell’amore puro tra i due protagonisti. Due persone che hanno scelto di viversi per quello che sono, a prescindere dalle diversità, con coraggio e amore.

“Come succede per tutti gli altri nostri progetti – affermano i registi – ci mettiamo lì insieme e buttiamo giù tutte le idee e le fantasie che abbiamo in testa per poi arrivare al concept finale che quasi sempre è completamente diverso da quello iniziale.

Volevamo rappresentare il contrasto tra l’amore e la purezza dei due protagonisti con tutto ciò che li circonda, ovvero questa banda di punk sfrenati  che li seguono ovunque senza mai intralciarli. La ragazza protagonista del video e Irama, vivono la loro storia senza badare a ciò che accade intorno, immersi nella loro integrità”.

Il video girato a Roma, è prodotto da Newco Management e Maestro Production.

2018-10-30T16:42:29+01:00