hamburger menu

Naomi Watts protagonista misteriosa nel prequel de “Il trono di spade”

ROMA – Mentre cresce la suspance per l’ottava e ultima stagione de “Il trono di spade”che andrà in onda nel 2019, già si pensa a cosa succederà dopo l’atteso finale. Cosa certa è che gli amanti della saga, non rimarranno totalmente a bocca asciutta. Per loro e non solo, dal 2020 andrà in onda il […]

31 Ottobre 2018

ROMA – Mentre cresce la suspance per l’ottava e ultima stagione de “Il trono di spade”che andrà in onda nel 2019, già si pensa a cosa succederà dopo l’atteso finale. Cosa certa è che gli amanti della saga, non rimarranno totalmente a bocca asciutta. Per loro e non solo, dal 2020 andrà in onda il prequel di “The game of thrones” che avrà come protagonista Naomi Watts.

Al momento non sono molti i dettagli che si conoscono ma, cosa certa, è che nella saga l’attrice interpreterà  “una carismatica esponente dell’alta società che nasconde un oscuro segreto”. Il prequel sarà ambientato circa 8mila anni prima de “Il trono di spade” e svelerà molte cose agli spettatori inerenti l’origine degli Estranei e i segreti di Westeros.

La nuova sceneggiatura sarà scritta da Jane Goldman, co-creatrice insieme a George R.R. Martin.

2018-10-31T15:14:03+01:00