hamburger menu

WhatsApp cambia politica: dal 2019 arriva la pubblicità

ROMA – Anche su WhatsApp sbarcano gli annunci pubblicitari. Quelle che fino ad oggi erano solo voci, sono state confermate ufficialmente dal vicepresidente della piattaforma Chris Daniels. “Inseriremo gli annunci negli Stati – ha detto Daniels – questa sarà la modalità di monetizzazione principale per l’azienda, nonché un’opportunità per le aziende di raggiungere un pubblico più […]

Cancellare i messaggi su Whatsapp

messaggi cancellati con WhatsappROMA – Anche su WhatsApp sbarcano gli annunci pubblicitari. Quelle che fino ad oggi erano solo voci, sono state confermate ufficialmente dal vicepresidente della piattaforma Chris Daniels. “Inseriremo gli annunci negli Stati – ha detto Daniels – questa sarà la modalità di monetizzazione principale per l’azienda, nonché un’opportunità per le aziende di raggiungere un pubblico più ampio utilizzando Whatsapp”.

Il debutto degli spot, che molto probabilmente finiranno nelle Storie, non ha ancora una data certa ma i rumors insistono sul 2019. i Certo è che con l’adozione di questa nuova politica, la piattaforma di istant messagging smetterà di avere un certo appeal per gli utenti che potrebbero preferire l’app competitor Telegram, senza pubblicità e molto sicura.

2018-11-02T10:55:11+01:00