hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 02 novembre 2018

Nelle News: Prima di ogni cosa, la dedica di Fedez a suo figlio-E’ ufficiale: Bad Boys 3 si farà-Whatsapp. voci confermate: arriva la pubblicità-First Man, Armstrong dallo spazio al cinema-Tiramisù World Cup 2018, fino al 4 novembre

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Prima di ogni cosa, la dedica di Fedez a suo figlio
E’ online ‘Prima di ogni cosa’, il nuovo singolo di Fedez, da oggi in rotazione radiofonica e disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming. “Un cinico spietato che non si è mai adattato…Poi sei arrivato tu e tutto si è fermato. Vorrei insegnarti tutto quello che non ho imparato” Rime che il rapper dedica a suo figlio Leone, avuto da Chiara Ferragni. Il tour dell’artista partirà il 15 marzo 2019 da Firenze e proseguirà il 16 a Torino, il 21 a Bologna, il 5 aprile a Roma e l’8 a Milano.

E’ ufficiale: Bad Boys 3 si farà
‘Bad Boys 3’ si farà. A confermarlo è stato Martin Lawrence con un post su Instagram: “ È ufficiale, Bad Boys per sempre”. Ulteriore conferma è arrivata dal profilo social di Will Smith che ha pubblicato un video in cui appaiono lui e Lawrence in spiaggia mentre annunciano ai fan il ritorno di Mike e Marcus. La produzione del film dovrebbe iniziare nel 2019 e la sceneggiatura è affidata a Chris Bremner mentre la regia al duo Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Whatsapp. voci confermate: arriva la pubblicità
Anche su Whatsapp arrivano gli annunci pubblicitari. Quelle che fino ad oggi erano solo voci, sono state confermate ufficialmente dal vicepresidente della piattaforma Chris Daniels. “Inseriremo gli annunci negli Stati – ha detto Daniels – questa sarà la modalità di monetizzazione principale per l’azienda, nonché un’opportunità per le aziende di raggiungere un pubblico più ampio utilizzando Whatsapp”. La data di debutto degli spot rimane ancora ignota ma cosa certa, è che saranno limitati alle Storie.

First Man, Armstrong dallo spazio al cinema
Damien Chazelle torna al cinema con ‘First Man’. Applaudito da pubblico e critica alla 75esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, il film racconta l’avvincente storia della missione della NASA per far sbarcare il primo uomo sulla luna, Neil Armstrong interpretato da Ryan Gosling. Il regista di ‘La La Land’ porta sul grande schermo la semplicità e le emozioni di un uomo comune, tralasciando l’astronauta come icona dello spazio. Nel cast anche Claire Foy e Jason Clarke.

Tiramisù World Cup 2018, fino al 4 novembre
Savoiardi, caffè, mascarpone, uova, zucchero, cacao e una spruzzata di fantasia. Prosegue l’edizione 2018 della Tiramisù World Cup, la più grande sfida del famoso dolce fatto in casa. Fino al 4 novembre 600 concorrenti si sfideranno per creare “il tiramisù più buono del mondo”. Le categorie della competizione sono due: originale, una sfida per chi crede che la tradizione debba essere rispettata fino all’ultimo grammo di zucchero e creativo per coloro che vogliono sostituire i savoiardi con altri biscotti oppure con il pan di spagna, e aggiungere a quelli base fino a 3 ingredienti.

2018-11-02T10:43:09+01:00