hamburger menu

Irama e Giulia “smascherati” da Maria De Filippi a “Tu sì que vales” – VIDEO

Il gossip della settimana trova conferma nelle parole della Regina della tv. Maria De Filippi ha reso pubblica la lieson tra Irama e Giulia De Lellis. Il vincitore di Amici sarà ospite della nuova puntata di “Tu sì que vales”, in onda sabato prossimo. Nel corso della registrazione Maria De Filippi ha incalzato Irama sulla […]

6 Novembre 2018

Il gossip della settimana trova conferma nelle parole della Regina della tv.
Maria De Filippi ha reso pubblica la lieson tra Irama e Giulia De Lellis.
Il vincitore di Amici sarà ospite della nuova puntata di “Tu sì que vales”, in onda sabato prossimo. Nel corso della registrazione Maria De Filippi ha incalzato Irama sulla sua vita sentimentale: “Ho saputo che ti sei fidanzato”.
Il cantante ride, anche se visibilmente in imbarazzo. Subito dopo la telecamera inquadra Giulia De Lellis, seduta tra il pubblico…

     Visualizza questo post su Instagram

Sabato sera Irama sarà ospite a #TuSiQueVales… e non sarà da solo! Correte su www.wittytv.it per scoprire TUTTO 😉

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

Nel frattempo continuano a spuntare come funghi le “donne di Irama”.
Dopo lo sfogo della ex ufficiale Giulia Tascione e della ballerina Ana Yanirsa Martinez Paulino, con cui Irama avrebbe avuto una storia, arrivano altre tre accuse.

Una è Nicole Vergani, ex allieva di amici con cui Irama ha avuto una storia durante il programma:

“Lui negava tutto… per carità faceva anche bene, era anche fidanzato”.

La seconda è un’impensabile Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che trova sfogo su Instagram: “Mi sa che lo dice a tutte“, riferito alle parole di Giulia Tascione “Una settimana fa mi ha detto ti amo”.

Infine, Sephora Ferrillo, ex ballerina di Amici, che esprime la sua solidarietà alle altre donne (o presunte tali) di Irama.

2018-11-06T10:34:27+01:00