hamburger menu

Breaking Bad diventa un film: a novembre le riprese

Si torna a “cucinare” la “Blue Sky“. E’ stato annunciato il film di Breaking Bad, la serie cult conclusasi nel 2013. Il lungometraggio di 2 ore sarà scritto e prodotto da Vince Gilligan, già creatore del fortunato show che con 5 stagioni si è portato a casa 7 Emmy. Ancora non è stato svelato se […]

Si torna a “cucinare” la “Blue Sky“. E’ stato annunciato il film di Breaking Bad, la serie cult conclusasi nel 2013. Il lungometraggio di 2 ore sarà scritto e prodotto da Vince Gilligan, già creatore del fortunato show che con 5 stagioni si è portato a casa 7 Emmy.

Ancora non è stato svelato se il film sarà trasmesso al cinema o in tv, né se si tratta di un sequel o un prequel.
Soprattutto, non è certo se Bryan Cranston e Aaron Paul (rispettivamente Walter White e Jesse Pinkman) parteciperanno al progetto. Così come tutto il cast originale.

La produzione del film di Breaking Bad, intitolato provvisoriamente “Greenbriar“, inizierà a novembre nel New Mexico, ad Albuquerque, e si concluderà intorno a febbraio, salvo imprevisti.

Secondo The Albuquerque Journal, il film racconterà della fuga di un uomo che è stato rapito e della sua ricerca di libertà.

 

2019-01-15T10:48:18+01:00