hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 09 novembre 2018

Nelle News: Bebe Vio vince la coppa del mondo paralimpica di fioretto-I Thegiornalisti raddoppiano le date del LOVE Tour-Salmo, esce oggi il quinto album del rapper-Amazon regala 10 euro (e non è una bufala)-A Zoomarine live show con i MeControTe

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Bebe Vio vince la coppa del mondo paralimpica di fioretto
Bebe Vio conquista il suo quarto titolo di campionessa di fioretto nella Coppa del Mondo paralimpica. L’azzurra si è aggiudicata la gara femminile di Tbilisi, categoria B, prima tappa della fase di qualificazione ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2020. Un successo che vale matematicamente la certa conquista della Coppa del mondo 2018 di specialità. Bebe ha battuto ancora una volta la russa Irina Mishurova, sua avversaria di sempre. L’atleta veneta tornerà domenica in pedana nella gara a squadre con Loredana Trigilia ed Andreea Mogos.

I Thegiornalisti raddoppiano le date del LOVE Tour
Dopo il sorprendente successo di pubblico del LOVE Tour 2018, partito il 21 ottobre 2018 e andato sold out in poco tempo, i Thegiornalisti raddoppiano del date della tournèe che partirà nel 2019. Agli appuntamenti già in programma si aggiungono le date del 31 marzo ad Acireale, del 12 aprile a Roma e del 15 aprile ad Assago. I biglietti saranno disponibili su ticketone.it da venerdì 9 novembre alle ore 11.00 e in tutti i punti vendita TicketOne e presso le altre prevendite autorizzate da lunedì 19 novembre alle ore 11:00.

Salmo, esce oggi il quinto album del rapper
Esce oggi Playlist, il quinto album di studio di Salmo. Tredici brani anticipati dal singolo 90min. Il rapper lo ha presentato a Milano. In incognito travestito da senza tetto, in zona Duomo, ha cantanto davanti ai passanti. Da oggi, invece, Salmo girerà l’Italia con il suo instore tour che si concluderà a Palermo il prossimo 22 novembre. Giusto in tempo per i due concerti in programma a dicembre: al Palalottomatica di Roma, il 16, e al Mediolanum Forum di Assago, il 22.

Amazon regala 10 euro (e non è una bufala)
Per il quarto anno consecutivo Amazon.it è stato eletto dagli italiani sito che offre la miglior esperienza cliente, nel sondaggio condotto a settembre 2018 dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte. Per ringraziare i suoi consumatori, solo per oggi Amazon offre 10 Euro di sconto per tutti gli ordini di almeno 50 Euro per i prodotti venduti da Amazon e su Prime Now. Per beneficiare dello sconto è solamente necessario inserire il codice promozionale “GRAZIE1000” nella fase conclusiva dell’ordine.

A Zoomarine live show con i MeControTe
A Zoomarine gli idoli dei teenagers per una domenica nel segno delle star del web.
Appuntamento l’11 novembre alle 15.00 con il live show degli YouTubers MeControTe, LaSabri e Jack Nobile. Amatissimi dai ragazzi italiani, le tre star vantano numeri da capogiro. Oltre 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni YouTube per i MeControTe, ben 130milioni per il mago Jack Nobile e la fatina LaSabri. Dopo il live show seguirà il meet&greet con photo opportunity per LaSabri e Jack Nobile. I biglietti sono disponibili sul sito di Zoomarine.

2018-11-09T11:51:40+01:00