hamburger menu

Fabrizio Corona ospite a Verissimo: “Per me Asia Argento è Dio”

Oggi alle 15.40 in onda l'intervista senza filtri

fabrizio corona ospite a verissimo

ROMA – Si prospetta un pomeriggio di fuoco su Canale 5. Fabrizio Corona torna nella rete ammiraglia di Mediaset per un’intervista senza filtri a Verissimo. Ospitato da Silvia Toffanin, il re dei paparazzi ha parlato di tutto. Dalla relazione con Asia Argento alla lite con Ilary Blasi, passando per i dissidi con Nicola Savino.

Asia Argento: “Tu sei Dio”

È l’ex di Morgan a tenere banco.  “Lei, è me al femminile – racconta Fabrizio -. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi  siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Una relazione, insomma, nata da poco ma già molto intensa: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri”.

Poi la confessione: “Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei”.  A frenare ogni entusiasmo superfluo è, però, proprio Asia: “Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.

Ilary Blasi “se la vedo l’abbraccio e le chiedo scusa”

È un Corona più disteso quello che parla alla Toffanin. Pronto anche a chiedere scusa a Ilary Blasi per la lite scoppiata al Grande Fratello Vip. “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica“.

Scusa anche a Nicola Savino

Le scuse arrivano anche dritte a Nicola Savino che, durante una puntata de Le Iene, aveva “osato” prendere in giro Fabrizio Corona, il quale non aveva perso tempo a rispondere a tono sui social.  “Non avevo visto Le Iene. Avevo solo letto le cose scritte su internet – spiega il paparazzo -. Chiedo scusa. Mi spiace tantissimo. C’è un’ironia di fondo di un programma che prende in giro tutti e non avevo proprio visto quello spezzone”.

Fabrizio Corona ospite a Verissimo

L’appuntamento con Verissimo è su Canale 5 alle 15.40

2018-11-10T10:21:17+01:00