Scherzi a parte, tutte pazze per il figlio di Barbara D'Urso

Scherzi a parte, tutte pazze per il figlio di Barbara D’Urso

Tutto su Emanuele Berardi

ROMA – Gli è bastata una sola apparizione televisiva per diventare un idolo sul web. Il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi, ha conquistato il cuore di molte telespettatrici, partecipando a Scherzi a parte. Nel programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, il ragazzo si è preso gioco della madre, facendole credere che la sua casa di Capalbio fosse stata distrutta da un fotografo durante un set fotografico, dopo che lo lui stesso l’aveva messa in affitto su un sito Arbnb.

Cosa fa Emanuele nella vita

Emanuele, come suo fratello Giammauro, sono sempre stati  molto schivi. Merito di mamma Carmela che ha sempre mantenuto la loro privacy. Emanuele è il secondogenito della D’Urso. È nato a Roma nel 1988 ma vive a Milano dove fa il fotografo e il videomaker.

Ama viaggiare  e le sue foto in giro per il mondo sono state pubblicate da Grazia, Vanity Fair, Panorama, Il Venerdì della Repubblica e Sette del Corriere della Sera. Nel 2014 ha iniziato a cimentarsi nel videomaking, realizzando un documentario sulla band Todo Mundo e il loro tour in tutta l’America. Nel 2015 le sue foto sono state inoltre esposte all’Expo di Milano.

Su Instagram ha quasi 11 mila followers. Ecco alcuni dei suoi scatti. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Emanuele Berardi (@emanuele_berardi_) in data: