hamburger menu

Negramaro. Clio Evans incoraggia Lele e mostra le sue cicatrici

ROMA – “Quello che non ci uccide ci fortifica!”. Sono le parole di incoraggiamento di Clio Evans, moglie di Emanuele Spedicato chitarrista dei Negramaro, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato le foto delle cicatrici che ha in testa. L’attrice 37enne, di madre greca e padre inglese, continua a seguire la riabilitazione del compagno e mostra anche […]

12 Novembre 2018

ROMA – “Quello che non ci uccide ci fortifica!”. Sono le parole di incoraggiamento di Clio Evans, moglie di Emanuele Spedicato chitarrista dei Negramaro, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato le foto delle cicatrici che ha in testa.

L’attrice 37enne, di madre greca e padre inglese, continua a seguire la riabilitazione del compagno e mostra anche lei i segni di un’operazione subita anni fa alla testa.

Clio non spiega nel dettaglio che tipo di intervento ha subito ma scrive sulla sua cicatrice racconta: “Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti”

2018-11-12T11:43:12+01:00