Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza ‘friendzonata’ da Stefano Sala

ROMA – Abbracci, baci ‘innocenti’ (sulla guancia) , sguardi complici e quel costante “vorrei ma non posso”.  Questo è quello che accade tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Cosa o chi blocca il vero bacio, la storia d’amore e, perché no, la capanna? 

Stefano ha una compagna ad aspettarlo fuori ma, come ha dichiarato lui in un confessionale,  l’amore tra lui e Dasha Dereviankina non è così solido come sembrava. La modella ucraina non contenta del comportamento del suo fidanzato, si è raccontata ai microfoni del settimanale Chi:

Stefano se mi tradisci non ti perdono. E pensare che Benedetta Mazza una nostra amica. Si vede che è innamorata di Stefano, una donna lo capisce. Dopo quello che ho visto non voglio incontrarlo. Aspetto la sua versione, ma da soli. È un colpo basso, un brutto gioco nei miei confronti. Mi ha ferita. Non permetterò mai a nessuno di usarmi per i suoi giochi sporchi”.

La risposta della Mazza:

Capisco le sue ragioni, però mi fa sorridere. Io e lei non siamo amiche, ci saremo viste qualche volta e parlato poco. Lei parla solo inglese ed io solo italiano“. 

Il commento di Sala:

Non so la percezione che lei (Dasha) abbia fuori di me e Benedetta. Ma non credo che tra me e lei ci sia qualcosa che vada oltre l’amicizia. Non dormiamo mai insieme. Io nella panic room e Benedetta in un’altra stanza“.

benedetta mazza e stefano sala

Ed io, e noi, e lei fra noi” canta Patty Pravo e Benedetta invece di arrabbiarsi con Sala, lo consola. E vissero tutti “friendzonati e contenti”.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it