hamburger menu

Irama, spostate le date romane del Plume Tour

Ecco come ottenere il rimborso

13 Novembre 2018
Plume Tour

ROMA – Per motivi indipendenti dalla volontà di Irama, i concerti di Roma del Plume Tour (24 e 25 novembre), originariamente previsti al Quirinetta, si spostano a Largo Venue.

Il live di domenica 25 novembre 2018, però, è posticipato a lunedì 26 novembre. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. Resta invariata la data di sabato 24 novembre 2018.

Come ricevere il rimborso del biglietto

Per i biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 15 dicembre

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Per i biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:

il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail: [email protected]. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

Per i biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: [email protected]

2018-11-13T18:00:50+01:00